Pangea Cloud semplifica l’accesso ai dati complessi (come rilievi, indagini geognostiche, sistemi di monitoraggio, dati BIM, GIS e IoT). Supporta la creazione di ambienti digitali, per progettare, gestire e valorizzare il patrimonio infrastrutturale e ambientale, favorendo la disseminazione del patrimonio digitale tra tecnici e decisori.
* Tutti i marchi, i nomi di prodotti e i loghi presenti in questa pagina sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari. Il loro utilizzo ha finalità puramente descrittive e serve unicamente a indicare la compatibilità del nostro prodotto con le relative piattaforme. Non esiste alcuna affiliazione, approvazione o sponsorizzazione da parte dei titolari dei marchi.
Rende accessibile ciò che è complesso
Con Pangea Cloud puoi archiviare tutta la documentazione tecnica e amministrativa in un unico repository, sicuro e sempre accessibile, monitorare in real-time le condizioni di esercizio provenienti dalla sensoristica installata, visualizzare e interrogare da remoto l’ultimo rilievo eseguito.
Il risultato?
Un processo operativo semplificato e una valorizzazione immediata del patrimonio digitale
Vantaggi
- Unica piattaforma: centralizza e organizza dati eterogenei.
- Collaborazione semplice: condivisione sicura tra utenti e partner.
- Analisi avanzate: supporto 3D, digital twin e monitoraggi.
- Flessibilità: gestione scalabile di asset e progetti.
- Efficienza: riduce tempi di ricerca e consultazione.